Vivere e studiare in completa sicurezza

Accogliete i vostri alunni in piena sicurezza grazie a TEKNOFOG!

Non c’è gioia più grande di vederli entrare felici, con i loro sorrisi e il loro zaini in spalla, pronti a condividere momenti di apprendimento e socialità: i vostri alunni, i nostri figli, hanno diritto a a vivere l’esperienza formativa con i loro compagni in un ambiente sicuro. È questo ciò che sta a cuore a noi di TEKNOWORLD, da oltre vent’anni leader nel settore della sanificazione, disinfezione e igienizzazione ambientale.

Per sanificare le vostre aule e mense abbiamo pensato a TEKNOFOG: un dispositivo rapido ed efficace, che consente di sanificare gli ambienti attraverso la nebulizzazione di uno speciale principio attivo antibatterico e virucida – approvato dal Ministero della Sanità – che agisce anche nelle zone normalmente difficili da raggiungere.

Un potente getto di 1 minuto con disinfettante PMC e 15 minuti di contatto con le superfici trattate per permettere agli alunni di accedere agli ambienti scolastici in piena sicurezza. La nebbia secca non altera le caratteristiche dei materiali su cui interviene: gomma, vetro, plastica, legno, pietra, ceramica o tessuto saranno igienizzati senza deteriorarsi.

 

TEKNOFOG è disponibile in diversi modelli a seconda delle dimensioni dell’area da sanificare e i nostri esperti sono a vostra piena disposizione per studiare soluzioni personalizzate alle necessità della vostra struttura scolastica.

Settembre è già alle porte: scoprite tutte le caratteristiche tecniche di TEKNOFOG e gli altri servizi pensati per accogliere in sicurezza i vostri alunni nelle scuole!

 

Contattaci

 

Related Posts