Search
Pavimenti porosi PP-10 PP-50 – Teknoworld Group
fade
7219
portfolio-item-template-default,single,single-portfolio-item,postid-7219,theme-averly,eltd-core-1.0,woocommerce-no-js,averly-ver-1.3,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-follow-portfolio-info,eltd-main-style1,eltd-disable-fullscreen-menu-opener,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-down-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,eltd-,eltd-fullscreen-search eltd-search-fade,eltd-disable-sidemenu-area-opener,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Pavimenti porosi PP-10 PP-50

pavimenti e rivestimenti

Pavimenti porosi PP-10 PP-50

Protettivo nanotecnologico ideale per tutte le pavimentazioni minerali porose. Linea professional PP-10 e PP-50 formano una barriera protettiva invisibile e idrofobica sui pavimenti porosi che impedisce allo sporco e all’acqua di penetrare nella matrice della superficie trattata.
Le formulazioni hanno di base matrice e caratteristiche simili ai protettivi per supporti verticali linea professional RP-10 e RP-50. La concentrazione di nanoparticelle in linea professional PP-10 e PP-50 è tuttavia più elevata e strutturata per consentire al trattamento di “resistere” alle sollecitazioni più forti a cui le pavimentazioni sono soggette: ripetuti passaggi pedonali, carrabili, ecc. Linea professional PP-10 / PP-50 è una formulazione non filmogena, completamente traspirante.

Infiltrazioni d’acqua
Linea professional PP-10 e PP-50, risolvono in maniera definitiva uno dei problemi più sentiti in edilizia. Questo fenomeno, spesso, si verifica per eccessiva porosità o degrado dei materiali.

Fughe cementizie
Linea professional PP-10 PP-50 sono ottimi per risolvere problemi di sporco e infiltrazioni

Terrazzi
Linea professional PP-10 e PP-50 risolvono anche i problemi che si possono riscontrare su terrazzi nuovi o piastrellati dove sono presenti infiltrazioni quasi sempre da imputare all’eccessiva porosità delle fughe. Linea professional PP-50 ha le stesse caratteristiche di PP-10 ma con una maggior concentrazione di matrice attiva per supportare situazioni piu’ critiche (ad esempio eccessiva porosita’).

 

INFOBOX

Formati:

  • flacone 1 litro
  • tanica 5 litri
  • formati industriali

Resa:

20 – 30 mq / litro
Variabile in base al grado di assorbimento del substrato e alla tecnica di applicazione

Salva