Search
Plastica P-50 – Teknoworld Group
fade
7234
portfolio-item-template-default,single,single-portfolio-item,postid-7234,theme-averly,eltd-core-1.0,woocommerce-no-js,averly-ver-1.3,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-follow-portfolio-info,eltd-main-style1,eltd-disable-fullscreen-menu-opener,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-down-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,eltd-,eltd-fullscreen-search eltd-search-fade,eltd-disable-sidemenu-area-opener,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Plastica P-50

casa e cucina, outdoor

Plastica P-50

Protettivo nanotecnologico ideale per plastiche e superfici polimere. Linea professional P-50 è un trattamento nanotecnologico pensato per le superfici in plastica e polimere in genere. Agisce respingendo le particelle di sporco che in questo modo non possono venire a contatto con la superficie. Grazie alle proprietà idrofobiche e oleofobiche di linea professional P-50, lo sporco come grasso, olio, calcare e le altre sostanze contaminanti, non penetrano nel substrato della superficie trattata e vengono quindi rimosse con estrema facilità, anche senza l’utilizzo di mezzi abrasivi.

Dove si usa
Linea professionalP-50 è ideale su tavolini e sedie in plastica (anche da esterno), box doccia, barche, caschi e oggetti in policarbonato, ABS e superfici dipinte. La sua applicazione è estremamente semplice e il tempo di asciugatura molto veloce.

Salva